Le finestre sono in PVC di alta qualità e a norma di legge con vetrocamera con gas Argon e vetro Visarm esterno, di colore bianco per il modello Classica e con i vari colori per il modello Luxury. Vengono fissate ad apposito controtelaio e soglia in travertino/peperino (dritta per Classica e a “becco di civetta” per Luxury.
Il portoncino di ingresso è blindato (tipo bugnato per il modello Classica e con finestra ed inferriata o persiana per il modello Luxury), garantite a norma di legge minimo Classe 3°. Le porte interne sono composte di diversi modelli, dalla porta Eden liscia per il modello classico sino a quelle più “impegnative” per i modelli superiori.
Sono interamente in legno tinteggiato a scelta dal committente con pilastri in legno lamellare a vista rifinito con copertura analoga al tetto ma senza coibentazione.
In laminato AC3 (modello Classica) e AC4 (modello Luxury) da 7/8mm.
Fornitura di sanitari, rubinetteria e mattonati a carico del cliente, mentre montaggio a nostro carico eseguito da installatori altamente qualificati.
Scale in legno e ringhiere in acciaio.
Elettrico standard a linee separate (presa corrente e punti luce), linea telefonica e TV.
Idraulico (acqua calda, fredda, scarico).
Termico (tubazioni, centralina e termosifoni in lega di alluminio, caldaia compresa) per il modello “Classica”. Climatizzazione con pompa di calore ed impianto solare fotovoltaico da 3KW per il modello “Luxury”.